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Pilates

Il Metodo Pilates consiste in una ginnastica posturale abbinata a tecniche di respirazione, secondo un programma di esercizi – creati da J.H.Pilates – che si concentrano sulla tonificazione dei muscoli in allungamento. Adatto a uomini e donne di tutte le età e condizione fisica, il metodo aumenta la flessibilità, l’agilità e la gioia di muoversi. Indicati anche nel campo della riabilitazione posturale, gli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza dell’allineamento della colonna vertebrale e di tutti i segmenti corporei, rinforzando contemporaneamente i muscoli del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire mal di schiena. Ogni esercizio è abbinato alla respirazione adeguata e al controllo del movimento. La lezione si svolge senza scarpe.

Adatto a chi vuole migliorare la postura, allenando la muscolatura profonda della colonna, incrementando la flessibilità, l’agilità e l’armonia dei propri movimenti.

Intensità media

Coreografia media

PILATES

Istruttori del corso

Fitness
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Event Hours(9)

  • Lunedì

    10.15 - 11.15

    Deborah - Sala 2

  • Lunedì

    12.15 - 13.15

    Deborah - Sala 2

  • Lunedì

    14.00 - 15.00

    Tiziano- Sala 2

  • Lunedì

    18.00 - 19.00

    Lauren - Sala 2

  • Giovedì

    10.00 - 11.00

    Lauren- Sala 2

  • Giovedì

    18.00 - 19.00

    Lauren - Sala 2

  • Venerdì

    12.15 - 13.15

    Tiziano - Sala 2

  • Venerdì

    14.30 - 15.30

    Tiziano - Sala 2

  • Sabato

    10.00 - 11.00

    Rotazione - Sala 2